La Cirelli Motor Company rafforza la propria presenza nel territorio italiano con l’apertura ufficiale della nuova concessionaria ufficiale Paviacar a Trapani. L’evento inaugurale, che si sta svolgendo proprio in questo momento, ha visto la partecipazione di oltre 300 persone tra autorità locali, clienti affezionati al Marchio Cirelli e appassionati del mondo automotive.
Tra i protagonisti della serata, Gaetano Pavia, amministratore di Paviacar e Francesco Valenti, direttore commerciale, che hanno accolto gli ospiti con entusiasmo, sottolineando il valore di questa nuova apertura per il rafforzamento della rete ufficiale Cirelli.
“Siamo orgogliosi di portare il marchio Cirelli a Trapani – ha dichiarato Gaetano Pavia – Questo è un territorio ricco di potenzialità, e siamo certi che la qualità e l’innovazione delle nostre auto saranno apprezzate da una clientela sempre più esigente e attenta”.
Cirelli Motor Company rappresenta una realtà tra le più innovative nel panorama automobilistico, caratterizzata da un’offerta di mercato che unisce l’estetica di un design raffinato, ad un’esperienza di guida confortevole e “green”. Un brand che, con l’apertura di Paviacar, punta ad espandere la propria presenza a livello nazionale e a rafforzare il legame con i propri clienti.
Scegliere un veicolo Cirelli Motor Company significa, infatti, sposare una filosofia che mette al centro qualità, innovazione e rispetto per l’ambiente, portatrici di una visione sempre rivolta al futuro.