Cirelli Motor Company, da sempre simbolo di innovazione e rispetto per l’ambiente, compie un nuovo passo verso una mobilità più sostenibile con l’introduzione della nuova motorizzazione Mild Hybrid a partire dalla Cirelli 5 per poi estendersi all’intera gamma.
Una scelta che conferma la volontà dell’azienda di anticipare i tempi per offrire soluzioni sempre più vicine alle esigenze dei nostri clienti e dell’ambiente.
I nuovi motori Mild Hybrid e Mild HybridGPL rappresentano la perfetta fusione tra riduzione delle emissioni e risparmio nei consumi.
Grazie alla tecnologia Mild Hybrid il sistema supporta il motore termico migliorando l’efficienza durante le fasi di accelerazione grazie al recupero dell’energia.
Il GPL, già noto per le sue basse emissioni di CO2, si unisce a questa innovazione Mild Hybrid per garantire una guida ecologica senza rinunciare alle prestazioni ed ai costi.
Questa innovazione si inserisce perfettamente nella visione di Cirelli Motor Company che guarda al futuro con soluzioni ibride capaci di bilanciare tecnologia, valore economico e sostenibilità ambientale.
Con il lancio dei motori Mild Hybrid E Mild HybridGPL Cirelli Motor Company riafferma il suo ruolo fra i leader nel settore automobilistico, offrendo un’alternativa responsabile e conveniente.
“Ogni volta prima di realizzare un prodotto, pensiamo già a quello che potrà servire domani”
PAOLO DANIELE CIRELLI – Presidente Cirelli Motor Company
Fine Comunicato Stampa